La nostra esperienza al vostro servizio
Microrex si occupa da 30 anni di produrre e distribuire prodotti e soluzioni a valore aggiunto per la realizzazione di sistemi di video sorveglianza e centralizzazione per video e dati, sia per enti pubblici sia privati.
E’ un’azienda dinamica che pone tra i propri obiettivi la continua ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate e, grazie alle sue competenze, ha realizzato sistemi, basati sulla più moderna tecnologia, molto ben recepiti dal mercato.
Oltre all’eccellenza del prodotto, Microrex da sempre ha puntato sulla qualità dei servizi offerti. Niente è più importante del risultato finale e dell’ottimale funzionalità di un impianto, e per questo motivo il nostro staff segue i propri clienti in ogni progetto passo a passo partendo da una bozza iniziale del progetto fino al layout definitivo utile allo start up del sistema e all’adeguata formazione.
Microrex è sempre con voi: l’offerta è completata da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto per garantire ai propri clienti la massima tranquillità. Si parte dall’assistenza e manutenzione, offerti direttamente e tramite un network di centri selezionati, estesi alla formazione, al supporto post vendita, ai servizi in outsourcing. La base ideale per costruire una buona relazione, seria e duratura.
Qualità, efficienza e spirito innovativo sono caratteristiche su cui i nostri Clienti possono sempre fare affidamento. Fin dalla fase iniziale, Microrex considera i futuri servizi e le strategie di assistenza come parte integrante della realizzazione conclusiva, orientando il suo impegno nell’offerta di servizi di alto profilo, tutto attorno alle esigenze dei clienti.
Per Microrex il servizio è attitudine al rapporto globale e privilegiato con il Cliente, considerato il centro gravitazionale intorno al quale ruota l’intera attività aziendale: un Cliente soddisfatto costituisce la più importante evidenza di un servizio eccellente. Per tale ragione, la soddisfazione del cliente è uno dei target più importanti al quale Microrex lavora con impegno e dedizione.
Le risorse umane sono il capitale su cui Microrex sa di poter contare e su cui investe da sempre attraverso attività di formazione. Tutto il resto è la conseguenza dell’impostazione di base: la scelta delle migliori soluzioni, la qualità del servizio clienti pre e post vendita, la puntualità nella manutenzione, la serietà nei tempi di consegna, massimo impegno nell’efficacia e tempestività.